Pavimenti in 3d

blank

Una tipologia di pavimenti in resina possono essere quelli in 3d.

Questa risulta essere una soluzione molto interessante per la propria casa, andiamo a vederne le caratteristiche e come ottenere un effetto così realistico. Ovviamente, la possibilità d'inserire delle grafiche 3d che faranno parte del tuo pavimento, è dovuta alle caratteristiche della resina, un materiale semplice da lavorare e che conferirà uniformità alla pavimentazione o al rivestimento verticale.

Gli step per la realizzazione di una pavimentazioni in resina 3d sono 3: il primo prevede la preparazione di fondo, ovvero, la posa del pavimento ex novo oppure su piastrelle già presenti; il secondo step è invece quello della posa della velatura, consentendo al pavimento di poter favorire l'adesione di uno strato successivo costituito dalla fantasia 3d; e infine l'applicazione della stampa. I primi step prevedono dunque la posa della base per poter applicare in tutta sicurezza la stampa che più si adatta al design del tuo ambiente domestico.

Perché Noi?

100%

STAFF COMPETENTE E PROFESSIONALE

100%

PREZZI COMPETITIVI

100%

MATERIALI DURATURI NEL TEMPO

20

ANNI DI ESPERIENZA

Contattaci tramite i nostri recapiti telefonici o consumando le pagine web e social così da poter prendere un appuntamento o effettuare un sopralluogo per definire i termini d'intervento e un preventivo affidabile.