Pavimenti in Resina

blank

I pavimenti in resina sono molto simili a quelli in microcemento, tanto è vero che entrambi i materiali vengono considerati anche come rivestimenti.

La prima caratteristica in comune è proprio quella di poter essere installati su pavimentazioni già esistenti. Inoltre entrambi i materiali sono resistenti all'usura e soprattutto uniformi, adatti sia in casa che in un’industria. L'unica pecca è che potrebbero, con il tempo, presentare qualche crepa, ma che con le operazioni di manutenzione ordinaria e piccole attenzioni, possono anche non verificarsi.

Esistono poi diverse tipologie di pavimentazioni in resina, tra cui, in ordine di spessore crescente, malta resinosa minerale, che prevede uno spessore di circa 3.5 mm e appartiene a una fascia economica e d'installazione elevata; resina cementizia, che ha uno spessore ancora di circa 3.5 mm e prevede ottime prestazioni per quanto riguarda le resistenze meccaniche e infine la resina autolivellante epossidica o poliuretanica, che si presenta come una superficie planare e compatta, resistenze meccaniche elevate e uno spessore di 4 mm.

Perché Noi?

100%

STAFF COMPETENTE E PROFESSIONALE

100%

PREZZI COMPETITIVI

100%

MATERIALI DURATURI NEL TEMPO

20

ANNI DI ESPERIENZA

Contattaci tramite i nostri recapiti telefonici o consumando le pagine web e social così da poter prendere un appuntamento o effettuare un sopralluogo per definire i termini d'intervento e un preventivo affidabile.