Pavimenti Industriali

blank

I pavimenti industriali richiedono una grande attenzione da parte di chi si occuperà della messa in posa, siccome all'interno di un'azienda tipicamente vi potrebbero essere il transito di grossi camion, di macchinari pesanti e tanto altro ancora.

In genere, quando un lavoro non viene fatto come si deve, vi sarà la possibilità di andare incontro a lesioni e crepe nel pavimento, per questo è bene affidarsi ai migliori nel settore. Un pavimento in cemento industriale deve essere posato in sezioni con giunture, così da evitare appunto la comparsa di guasti del genere, che ne potrebbero compromettere la funzionalità.

In un industria solitamente si applicano sempre dei pavimenti in cemento molto resistenti e spessi, siccome un piccolo guasto come quelli prima elencati potrebbe comportare la chiusura, seppur momentanea della propria industria per lavori di manutenzione e dunque anche un’interruzione momentanea della produttività.

Perché Noi?

100%

STAFF COMPETENTE E PROFESSIONALE

100%

PREZZI COMPETITIVI

100%

MATERIALI DURATURI NEL TEMPO

20

ANNI DI ESPERIENZA

Contattaci tramite i nostri recapiti telefonici o consumando le pagine web e social così da poter prendere un appuntamento o effettuare un sopralluogo per definire i termini d'intervento e un preventivo affidabile.