Pavimenti Stampati

blank

I pavimenti in cemento stampato, mantengono le proprietà del calcestruzzo, ma a differenza di quello normale, vi è la possibilità d'impreziosire il rivestimento e la pavimentazione con fantasie di ogni tipo.

I tempi di posa sono molto brevi e soprattutto il prezzo non è così elevato. Il pavimento stampato è personalizzabile chiaramente, e in genere per realizzarlo vengono utilizzati acidi coloranti, riempimenti di fughe, rosoni decorativi e tante altre tecniche tra cui anche quella delle greche laterali. Un'idea del genere è poi non solo molto originale per il tuo ambiente interno o esterno, ma è anche molto pratica, siccome in genere il pavimento stampato non è soggetto ad avvallamenti o assestamenti.

La posa in opera poi si articola in 5 fasi: inizialmente si crea un getto di calcestruzzo di circa 10 cm di spessore; successivamente si applica un premiscelato pigmentato sulla superficie; si applica un prodotto distaccante che servirà successivamente per rimuovere gli stampi in maniera semplice e veloce; si imprime il disegno che si desidera con lo stampo e infine, dopo 24 h di riposo, sarà possibile eliminare la stampa e lucidare la superficie.

Perché Noi?

100%

STAFF COMPETENTE E PROFESSIONALE

100%

PREZZI COMPETITIVI

100%

MATERIALI DURATURI NEL TEMPO

20

ANNI DI ESPERIENZA

Contattaci tramite i nostri recapiti telefonici o consumando le pagine web e social così da poter prendere un appuntamento o effettuare un sopralluogo per definire i termini d'intervento e un preventivo affidabile.