Pavimenti Tradizionale

blank

Siamo poi in grado di posare anche diverse tipologie di pavimenti, come quelli in parquet, piastrelle, mattonelle, marmo, granito, ceramica, PVC, in pietra e tanto altro ancora.

Selezioniamo soltanto il meglio per i nostri clienti e offriamo anche le operazioni di posa certificata. In breve, per poter efficacemente posare una pavimentazione, è necessario posare prima il massetto, poi il pavimento e solo alla fine il rivestimento. Nell'ambito dell'edilizia il massetto è l'elemento che permette di livellare la superficie in considerazione, e ripartire i carichi degli elementi che verranno installati, ovvero, pavimentazione e rivestimento.

La posa del pavimento poi è fondamentale per far sì che il pavimento non abbia crepe, imperfezioni, bolle d'aria o altro. A seconda del pavimento se è in parquet, in pietra, in marmo o in ceramica ad esempio, è necessario seguire le diverse tecniche e utilizzando le strumentazioni più adatte. Quanto invece alla posa del rivestimento, esso può essere applicato sia su un pavimento già esistente o anche su superfici verticali e anche in questo caso è bene fare attenzione alla tipologia di materiale che verrà utilizzato. Noi utilizziamo principalmente piastrelle in ceramica, gres porcellanato e mosaici.

Perché Noi?

100%

STAFF COMPETENTE E PROFESSIONALE

100%

PREZZI COMPETITIVI

100%

MATERIALI DURATURI NEL TEMPO

20

ANNI DI ESPERIENZA

Contattaci tramite i nostri recapiti telefonici o consumando le pagine web e social così da poter prendere un appuntamento o effettuare un sopralluogo per definire i termini d'intervento e un preventivo affidabile.