Pavimento in Microcemento

blank

Installare un pavimento in microcemento prevede numerosi vantaggi e pochi svantaggi.

In primo luogo lo spessore è ridotto rispetto ad altre tipologia di pavimentazioni e per questo la posa avviene in maniera rapida e inoltre può avvenire anche su pavimentazioni già esistenti. Il materiale in questione è poi adattabile sia a un utilizzo interno che esterno, mantenendo sempre inalterate le proprie caratteristiche tecniche e strutturali. La versatilità dunque potrebbe essere oggetto di grande interesse per la tua casa o industria.

A una grande versatilità e adattabilità a qualsiasi ambiente, si aggiunge poi non solo la grande resistenza ma anche la praticità di utilizzo. La superficie in microcemento, sarà impermeabile e resistente a qualsiasi sostanza chimica, facile da pulire e soprattutto non prevede grandi costi di manutenzione. Infine, se hai a cuore il mondo green è la scelta che fa al caso tuo, siccome le materie prime lavorate ad acqua lo rendono una scelta eco sostenibile.

Perché Noi?

100%

STAFF COMPETENTE E PROFESSIONALE

100%

PREZZI COMPETITIVI

100%

MATERIALI DURATURI NEL TEMPO

20

ANNI DI ESPERIENZA

Contattaci tramite i nostri recapiti telefonici o consumando le pagine web e social così da poter prendere un appuntamento o effettuare un sopralluogo per definire i termini d'intervento e un preventivo affidabile.